Cerca
Close this search box.

Siglato un patto di Gemellaggio tra il Panathlon Club Valdarno ed il Panathlon Club Napoli

Sabato 8 giugno è stato siglato un patto di gemellaggio tra il Panathlon Club Valdarno ed il Panathlon Club Napoli, in una cerimonia svoltasi nella bellissima sede del Circolo Ufficiali della Marina Militare di Napoli.
All’incontro erano presenti, oltre al Presidente del Panathlon Club Valdarno Siro Pasquini e al Presidente del Panathlon Club Napoli Francesco Schillirò, le più alte personalità del “mondo Panathlon” tra cui il Presidente del Panathlon International Pierre Zappelli, il Presidente del Distretto Italia Giorgio Costa e il Vice Presidente Vicario Leno Chisci, nonché la Governatrice dell’Area 6 Toscana Orietta Maggi.
I membri del Panathlon Club Valdarno hanno donato ai loro ospitanti alcuni libri che trattano delle straordinarie Pievi e Ville presenti nel territorio valdarnese.
“Per noi – ha sottolineato il Presidente valdarnese Siro Pasquini – è un’ottima occasione per riaffermare i profondi ideali etici che animano il nostro Club ed anche l’occasione per valorizzare la nostra ricchissima terra”.
Alla cerimonia di gemellaggio è seguita poi una cena per tutti gli ospiti, nella splendida cornice della terrazza del Circolo Ufficiali affacciata proprio sul magnifico golfo di Napoli.

 

Articoli correlati