Cerca
Close this search box.

Altro rinforzo per il Terranuova Traiana. Arriva l’attaccante Manuel Vestri

Il Terranuova Traiana ha messo a segno un altro acquisto. Alla corte del mister Marco Becattini, arriva Manuel Vestri, che la scorsa stagione ha giocato in Eccellenza con la Bucinese, mettendo a segno 6 gol in 16 presenze.
Il calciatore classe 1996, fortemente voluto dal direttore sportivo terranuovese Donello Resti, ha già lasciato alcune dichiarazioni da nuovo giocatore biancorosso, facendo capire di essere pronto per la nuova avventura.
“Ho scelto Terranuova colpito dalla volontà con la quale il club mi ha cercato e mi ha insistentemente voluto. – ha fatto sapere Vestri – Ho apprezzato davvero questa caparbietà e ho sposato subito il progetto. La società è sana, ottimamente strutturata, con voglia di fare bene”.
L’attaccante nato a Bagno a Ripoli è cresciuto calcisticamente nelle file del Siena ed ha giocato, oltre che a Bucine nella stagione appena conclusa, all’Olimpia Palazzolo, Pontassieve e Grassina.
“Sarà una stagione difficile e piena di difficoltà, ma sono sicuro che riusciremo a dire la nostra. – avvisa entusiasta Vestri – Nelle ultime due stagioni ho giocato come trequartista, dietro le punte, mentre in precedenza come interno sinistro. Non vedo davvero l’ora di iniziare. Ci divertiremo”. Con queste parole il nuovo acquisto si è dunque messo subito a disposizione del mister Becattini, per arricchire la rosa biancorossa in vista della prossima stagione.

Articoli correlati