Cerca
Close this search box.

Sabato sera”Sogno di una notte di mezza estate” al Masaccio di San Giovannni

Le atmosfere giocose del “Sogno di una notte di mezza estate”, la più famosa commedia scritta da Shakespeare, rivivono questo sabato di fine giugno alle ore 21.15 sul palco del teatro Masaccio di San Giovanni Valdarno. A portarle in scena, con la regia di Alessandro Boncompagni e la collaborazione di Claudia Pennucci, saranno gli allievi del laboratorio di Montevarchi della Compagnia Teatrale Archeosofica.
Molto avvincente è la storia, che si sviluppa a suon di colpi di scena tra promesse d’amore, baruffe, incantesimi e tanti equivoci che si risolveranno felicemente nel finale.
Il testo del Bardo è stato adattato e modernizzato dal regista Boncompagni. 
Gli interpreti che reciteranno in questo spettacolo sono Marisol Baldeon, Paolo Banchetti, Patrizia Biancanelli, Margherita Bigazzi, Viviana Cardinali, Marina Ceccherini, Sabrina Geppetti, Claudia Ghetti, Elisa Grimaldi, Irene Guastella, Jerome King Canta, Claudia Mocan, Elisabetta Odorici, Massimo Parolai, Claudia Peruzzi, Massimo Rossi, Ilaria Raffaelli, Giada Sandrucci. Per loro, allievi del laboratorio teatrale, si tratta di una prova attoriale impegnativa ma ricca di opportunità per far divertire gli spettatori sorvolando leggeri sulle alterne vicende della vita.​ Appuntamento a questo sabato 29 giugno.

Articoli correlati