giovedì, Dicembre 1, 2022

Giunta Vadi. Interviene Andrea Frosali: “Alcune scelte lodevoli, altre più discutibili”

Ieri sera, in una gremita Piazza Masaccio, il neo sindaco eletto Valentina Vadi ha presentato alla cittadinaza, nel corso del primo consiglio comunale, la sua squadra di assessori. Sulla composizione di questa nuova giunta si registra la presa di posizione di Andrea Frosali, esponente del Partito Democratico e competitor della stessa Vadi alle primarie dello scorso Marzo.
“La Giunta, come noto, se la sceglie il Sindaco in piena autonomia, e da parte nostra non vi è stato alcun condizionamento ad una prerogativa che riteniamo sacrosanta – ha detto Frosali -. Venendo alla valutazione delle scelte operate, pur nel quadro di un prevalente apprezzamento, ho trovato, come giá anticipato al Sindaco, alcune scelte lodevoli, altre più discutibili da un punto di vista di opportunità”.
“Al di lá di questo – ha concluso Frosali – , approfitto per augurare sinceramente al Sindaco, alla nuova Giunta, al neoeletto Presidente del Consiglio Comunale e ai consiglieri tutti, buon lavoro nell’interesse della cittá”.