Cerca
Close this search box.

Ottimi risultati per la palestra “Fight e Fitness Academy” di Figline nella manifestazione dedicata al Bodybuilding

Grande spettacolo alla 49 edizione di “Mr e Ms Italia/Europa/Universo IBFA” svoltasi lo scorso fine settimana a Sapri, in provincia di Salerno, con la partecipazione di oltre 400 atleti provenienti davvero da tutto il mondo.
Era presente anche un po’ di Valdarno, con il Team Alfonsi della palestra “Fight e Fitness Academy” di Figline, con il maestro Luca Alfonsi che ha vinto il titolo di Campione Italiano 2019 di Bodybuilding, Vice Campione Mr Europa e Vice Campione Mr Universo. A Kevin Alfonsi, il titolo di Vice Campione Mr Europa Bodybuilding Under 24 e 7° posto Mr Italia Men Physique.
Per la categoria donne, con oltre 20 atlete partecipanti, Camilla Raimondo è arrivata 4° in Ms Italia categoria Bikini e Francesca Bongini 7° classificata Ms Italia categoria Bikini.
Luca Alfonsi è riuscito a creare in poco tempo una realtà davvero unica per il Bodybuilding nel Valdarno, attraverso la sua scuola “Fight e Fitness Academy” di Figline, che, come in questa competizione, ha conquistato ottimi risultati grazie alla dedizione dei suoi iscritti.

 

Articoli correlati