Cerca
Close this search box.

Estate ricca di appuntamenti organizzati dalle sezioni soci Coop di Montevarchi e San Giovanni Valdarno

Un’estate piena di eventi quella organizzata dalle sezioni soci Coop di Montevarchi e San Giovanni.
Durante la manifestazione “Terre d’Arezzo Musica Festival 2019” saranno due gli appuntamenti realizzati in collaborazione con le sezioni soci a favore della Fondazione “Il Cuore si scioglie” onlus.
Martedi 6 agosto al Museo delle Terre Nuove di San Giovanni Valdarno si svolgerà l’evento dal titolo “Bene, Bravi, Bis…” con il “Duo Pianistico Metro-Foti”.
Mentre, il tradizionale Concerto di Ferragosto si terrà a Montevarchi al Chiostro di Cennano, ovviamente giovedi 15 agosto. “Opera & Songs” il nome dell’evento, con Salvadei Brass Ensemblee, cui seguirà un aperitivo offerto dalle sezioni soci Coop.
Domenica 1 settembre è invece prevista la ventiquattresima edizione della “Camminata del perdono” alla scoperta di Montevarchi e dintorni. La passeggiata sarà anche l’occasione per ricordare l’artista Remo Gardeschi a 99 anni dalla sua nascita.
Il percorso sarà adatto a tutti e si svolgerà in prevalenza su strade campestri.
La quota di partecipazione sarà interamente devoluta alla giusta causa del Team Panichi’s Rosa, per un progetto sportivo rivolto alle donne con problematiche oncologiche.

Articoli correlati