Cerca
Close this search box.

Domani “Notti Sangiovannesi”. Nel centro storico shopping serale ed eventi, tra cui lo “Sbaracco”

Domani sera il centro storico di San Giovanni sarà al centro di una serie di eventi, abbinati allo shopping serale. E’ la seconda iniziativa di luglio del cartellone delle “Notti Sangiovannesi”, messo in piedi dalle associazioni di categoria con il patrocinio di Comune e Pro Loco di San Giovanni Valdarno e il sostegno di Banca del Valdarno, Asd Sezione Danza Sangiovannese, H901 Fitness Club e Staderini.
Questo mercoledi 17 luglio la serata avrà la regia della Confcommercio e nel cuore della città arriveranno le “Bianche Presenze”, gli straordinari trampolieri della compagnia Accademia Creativa che sapranno coinvolgere il pubblico per tutta la sera con l’arte della magia.
Ci sarà poi lo “Sbaracco”, un vero e proprio ‘fuori tutto’ a cura dei Negozi del Centro Commerciale Naturale di San Giovanni Valdarno: vestiti, abiti, scarpe, oggetti per la casa, profumi e ogni genere di merce sarà proposta a prezzi incredibili. Per dar modo a tutti di poter vivere la serata e fare shopping i negozi rimarranno aperti fino a mezzanotte, con i commercianti pronti ad accogliere sangiovannesi e turisti.
“C’è grande voglia di stare bene e divertirsi in leggerezza – ha detto la responsabile della delegazione sangiovannese di Confcommercio Laura Cantini – . Il successo delle Notti Sangiovannesi lo dimostra. E dimostra anche che gli eventi fanno bene al commercio perché sono un’occasione per rivitalizzare il nostro centro storico e portare persone davanti alle vetrine”.

Articoli correlati