Cerca
Close this search box.

Atletico Levane Leona e mister Paolo Tudisca ancora insieme. Allenerà i Giovanissimi 2005

L’ASD Atletico Levane Leona ha confermato di aver trovato un accordo con Paolo Tudisca per la prossima stagione come allenatore dei Giovanissimi 2005. Il cammino di mister Tudisca e Levane va avanti da ben quattro anni, nei quali l’allenatore ha conquistato un campionato Giovanissimi B nella stagione 2015-2016, un Campionato Giovanissimi Provinciali la stagione seguente ed il Terzo posto nello scorso campionato nella Categoria Allievi 2002.
Il ciclo appena concluso ha proposto giovani interessanti nel panorama locale quali Raffaele Alleanza, Mirko Canaletti, Cristian Fantoni, Angelo Dervishi, Eric Tabaku e Giordano Parti. Calciatori che la società reputa ormai pronti a debuttare in prima squadra.
Il Direttore Generale biancoverde Andrea Baldi ha espresso tutta la sua fiducia nell’affidare questo ulteriore compito a Tudisca per i prossimi quattro anni, “con l’augurio di poter puntare nei prossimi due anni alla vittoria del Campionato e partecipare ai Campionati Regionali di Categoria, – continua il DG – prospettiva alla quale il sodalizio levanese punta molto, conscio del reale valore che può essere espresso da questa squadra”.

Articoli correlati