Cerca
Close this search box.

La Valdambra nel progetto MIV. Alleanza per Bucine: Soddisfatti, ma diamo a Cesare quel che รจ di Cesare”

Il gruppo Alleanza per Bucine ha accolto con soddisfazione la notizia dell’inserimento della Valdambra nel progetto MIV, il servizio di trasporto pubblico locale. Dal 1 settembre prossimo i cittadini che abitano ad Ambra e dintorni potranno salire sugli autobus alle stesse condizioni economiche di tutti gli utenti valdarnesi.
“Apprendiamo con grande soddisfazione l’esito del tavolo tecnico che si รจ svolto in Regione, nel quale sono state riconosciute giuste e fondate le osservazioni da noi mosse – ha sottolineato la lista consiliare -. La nostra mozione di fine giugno ha raggiunto il suo scopo e da settembre i cittadini e gli studenti valdambrini potranno usufruire di questo servizio”.
Alleanza per Bucine, perรฒ, si รจ detta amareggiata per il modo e per il ritardo temporale con cui si รจ arrivati alla soluzione del problema, definendo paradossale quello che รจ successo.
“Siamo poi molto perplessi sul comunicato stampa del Sindaco Benini, il quale dichiara di essersi subito attivato a tutela della Valdambra – ha aggiunto – ; si รจ dimenticato di dire perรฒ che alla riunione del 3 luglio a Cavriglia, il Sindaco si presentรฒ in conferenza con la mozione di Alleanza per Bucine in tasca. Pertanto, invece di tirar fuori fantasiose ricostruzioni sui consiglieri di minoranza degli anni passati in qualche intervista televisiva – ha concluso il gruppo di minoranza -, sarebbe auspicabile una coerenza maggiore da parte del primo cittadino e gli diciamo di dare a Cesare ciรฒ che รจ di Cesare. Continueremo a vigilare anche in futuro affinchรฉ la Valdambra e i suoi cittadini vengano tutelati nei loro interessi e nelle loro tasche”.

Articoli correlati