Cerca
Close this search box.

Seconda Categoria. Il nuovo Calcio Pestello inizia a prendere forma

In vista del prossimo campionato di Seconda Categoria, l’ASD Calcio Pestello ha deciso di attivarsi sul mercato per cercare di rimodellare la squadra, intervenendo in alcuni ruoli delicati; mentre, la maggior parte dell’asset societario precedente è stato riconfermato visto il buon lavoro svolto nella passata stagione.
Il Pestello, attraverso il lavoro del nuovo DS Massimo Gallorini, dopo aver lavorato sulle cessioni, ha cercato di fornire a mister Claudio Neri, che sarà affiancato dall’ex allenatore del Montevarchi femminile Matteo Montefusco, giocatori giovani ma con buona esperienza fra le varie categorie.
Sono approdati in giallorosso: l’attaccante classe ’92 Thomas Rossi proveniente dal Pergine; i centrocampisti Marco Parisi e Lapo Salvadori dalla Lorese; ed il difensore Mirko Nuzzi, che la passata stagione ha giocato a Cavriglia. Altro acquisto interessante è quello dell’esperto attaccante classe ’84 Alessandro Melzi, fermo per tante stagioni, ma che, tra le altre, vanta presenze anche con Fiorentina, Montevarchi e Castelnuovese.
Inizia dunque a prendere forma il nuovo Calcio Pestello, che dopo un’annata dove era necessario ambientarsi nella categoria superiore, cerca adesso la conferma di quanto di buono si è visto soprattutto nel girone di ritorno, quando, attraverso i risultati positivi, è riuscito a far emozionare i suoi sostenitori.

Articoli correlati