Cerca
Close this search box.

Polisportiva Bucinese. Ufficializzate le cariche sociali e tecniche

La Polisportiva Bucinese ha ufficializzato le cariche sociali e tecniche in vista della prossima stagione. Come era stato anticipato dalla società stessa, questa a partire dalla prossima stagione avrà una nuovo modello societario, basato sull’azionariato popolare con voto proporzionale alla quota. “Per coinvolgere nell’attività della Polisportiva il maggior numero di persone possibile, – come ha scritto la Bucinese via Facebook – riattivando, con una quota socio minima, quella partecipazione popolare che è venuta a mancare negli ultimi tempi”.
L’organigramma del club arancio-verde prevede Giuseppe Curcio in veste di Presidente, Giovanni Mattioli come Vice, con Andrea Tata nel ruolo di Direttore Generale e Dino Fabbrini come Direttore Sportivo. Inoltre, Andrea Teci e Marco Belardi saranno Responsabili del settore giovanile, con Belardi che svolgerà la funzione di Responsabile tecnico.
Per quanto riguarda gli aspetti tecnici, la Prima squadra è stata affidata ad Andrea Attili, mentre la Juniores ad Alessio Mulinacci.
Via via la società ha poi comunicato quali saranno gli allenatori delle restanti categorie.
Gli Under 17 a Walter Cinque e Tommaso Teci; gli Under 16 a Marco Campus e Marco Di Fraia; mentre, gli Under 14 ad Andrea Tata e Alessandro Tiripelli.
Per quanto riguarda la categoria degli Esordienti A, questi sono stati affidati a Vinicio Brilli e Diego Mazzoli.
I Pulcini del secondo anno saranno guidati dal responsabile tecnico Marco Belardi e da Mauro Bartolucci, mentre quelli al primo anno da Danilo Romei.
La categoria Primi calci, al secondo anno, sarà affidata all’istruttrice Laura Bruttini, mentre i piccoli al secondo anno saranno allenati da Ilaria Degli Innocenti, laureata in Scienze Motorie, da Alberto Noferi e Federico Carciaghi.
Infine, i preparatori dei portieri saranno Matteo Maestrini e Daniele Vitone.

Articoli correlati