Cerca
Close this search box.

Aquila. Arriva un nuovo portiere. Intanto è boom di abbonamenti. Sono già 260 le tessere sottoscritte

Un colpo di mercato per il Montevarchi Calcio, mentre, nel frattempo, la società mostra grande soddisfazione per l’eccellente risultato della prima fase della campagna abbonamenti. Partiamo dalla campagna acquisti. C’era da riempire la casella mancante del portiere e il sodalizio rossoblù ha ingaggiato il classe 1999 Michele Monti.
Nato a Fermo e cresciuto nelle giovanili del Gubbio, ha esordito giovanissimo con gli umbri in Serie D nella stagione 2015/2016. La scorsa stagione ha difeso la porta del S. Nicolò Notaresco nel girone F della Serie D collezionando 36 presenze. Nella stagione precedente ha giocato con la maglia del Fabriano Cerreto sempre in Serie D disputando 20 partite. In totale, tra Campionato e Coppa Italia Serie D, ha collezionato 59 presenze. 
L’Aquila, come noto, si era assicurato i servigi di Arijus Brazinskas, che è però dovuto tornare definitivamente in Lituania per problemi familiari.
Nel frattempo la società ha reso noto i dati della prima fase della campagna abbonamenti, che sono eccellenti. Grazie ai forti sconti attuati e, quindi, ad una politica dei prezzi molto favorevole, sono già 260 i tifosi che hanno acquistato la tessera. Un numero davvero importante, se si pensa che il tifoso montevarchino, per tradizione, ha sempre acquistato gli abbonamenti solo a ridosso del campionato. A questo punto il sodalizio rossoblù spera nel superamento delle 300 tessere. Traguardo tranquillamente alla portata.

Articoli correlati