Giovedì 5​ settembre​ si recupera la “Notte Bianca” di Reggello in occasione delle Feste del Perdono

156

La Notte Bianca di Reggello, appuntamento ormai tradizionale, si doveva svolgere il 27​ luglio​ scorso ma, a causa del maltempo, gli organizzatori della manifestazione sono stati costretti a sospenderla e a programmarla nuovamente in una seconda data: giovedì 5​ settembre​. Un “recupero” dellla Notte Bianca, quindi, in occasione di un altro grande evento dell’anno per la comunità reggellese: il Perdono.
La “ricetta” della serata sarà sempre la stessa:​ musica, divertimento, cultura e sport grazie all’impegno organizzativo dal Comune di Reggello, dalla Pro Loco di Reggello e Cascia, dai Commercianti di Reggello e Cascia e dalle Associazioni del territorio. Numerosi nel capoluogo ed a Cascia saranno gli eventi dedicati a grandi e piccini che permetteranno a tutti di fare le “ore piccole” divertendosi.
I negozi e le attività resteranno aperte fino a tarda notte e proporranno musica, intrattenimento e degustazioni, ma ci saranno anche passeggiate e momenti culturali, spazi per bambini. Sarà disponibile per tutta la notte un servizio di bus navetta non stop che collegherà Cascia (Biblioteca Comunale) al capoluogo (piazza Moro).​