Cerca
Close this search box.

Cavriglia: lunedì 3a edizione del “Festival dell’Arte”*

Terza edizione del “Festival dell’Arte” a Cavriglia. E’ in programma lunedì prossimo in pazza Berlinguer e nelle vie adiacenti a partire delle 18, su iniziativa dell’associazione “Cavriglia for you” e con il patrocinio dell’amministrazione comunale.
Si tratta di un’iniziativa di promozione del territorio indirizzata a residenti e turisti presenti nelle strutture ricettive del territorio dell’ex bacino lignitifero e prevede la rappresentazione dell’arte a 360°, dalla fotografia alla pittura, dall’artigianato artistico all’ars topiaria, l’antica arte di potare alberi e arbusti per scopo ornamentale, oltre alla lettura e al gioco degli scacchi.
Non mancheranno il buon cibo, assicurato dalle aziende socie dell’associazione e del Centro Commerciale Naturale che faranno degustare ai visitatori i propri prodotti, e la musica con il concerto di Giovanni Paolo Liguori, a partire dalle 21.30.
Liguori, giovanissimo batterista fiorentino, pluripremiato in Italia e allievo di Paolo Fresu, ha suonato tra gli altri con Joe Cohn, Piero Odorici, Luciano Milanese e David Pastori.
“Vogliamo portare turisti e valdarnesi nella nostra rinnovata piazza – ha affermato Marina Munoz Duran, presidente dell’associazione “Cavriglia For You” – valorizzando l’arte e coinvolgendo le attività del centro ma anche i produttori locali con le loro eccellenze. Ci aspettiamo una bellissima serata”.
Per maggiori informazioni sull’evento contattare l’Associazione Cavriglia for you

info@cavrigliaforyou.com – www.cavrigliaforyou.com

Articoli correlati