Cerca
Close this search box.

Sostituzione rete idrica Matassino: da lunedì via ai lavori in via Amendola. Modifiche alla viabilità

Sostituzione della condotta idrica di via Amendola al Matassino. Il cantiere di Publiacqua aprirà i battenti lunedì prossimo per concludersi sabato 14 settembre, approfittando della chiusura estiva delle scuole.
Per il corretto svolgimento delle operazioni, fanno sapere dal Comune di Figline e Incisa Valdarno, sarà necessario apportare alcune modifiche alla viabilità.
In via Amendola, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Toti e quella con via Rosselli, dalle 7 di lunedì 26 alle 24 di sabato 14 settembre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata; il senso unico alternato in via Amendola per l’intero periodo di lavori, ad eccezione di sabato 31 agosto e domenica 1 settembre; il restringimento della carreggiata in prossimità del cantiere, con limitazione della velocità massima a 30 km/h per tutta la durata dei lavori.
Inoltre, nel momento in cui i lavori interesseranno l’intersezione tra via Amendola e via Rosselli, per un massimo di due giorni, sarà in vigore il senso unico di marcia anche in via Rosselli, con direzione consentita da via Amendola verso via Lavagnini e obbligatoria a sinistra in piazza Don Minzoni, all’uscita del parcheggio all’intersezione con via Rosselli.

Articoli correlati