Cerca
Close this search box.

San Giovanni. Atto finale di “Esterno Notte 12”, la rassegna estiva del “Masaccio d’Essai”

Si conclude questa settimana “Esterno Notte 12”, la rassegna estiva del “Masaccio d’Essai”, appuntamento tradizionale dell’estate rivolto a ​ tutti gli appassionati della settimana arte, che si tiene ad agosto presso l’Arena Estiva del Cinema Masaccio di San Giovanni Valdarno.
Gli ultimi film della rassegna saranno “Nureyev – The white crow” di Ralph Fiennes, in programma domani, e “Edison – L’uomo che illuminò il mondo” di Alfonso Gomez-Rejon, in programma sabato e domenica. Le proiezioni avranno inizio alle ore 21.30.
Per salutare il pubblico che ha seguito la rassegna e dare appuntamento alle prossime iniziative cinematografiche, sabato, in occasione della proiezione di “Edison – L’uomo che illuminò il mondo”, si terrà un piccolo, ma “gustoso” e significativo momento conviviale: subito prima della proiezione del film, a partire dalle ore 20.30, la Cantina Valdarno srl di via Ponte alle Forche, offrirà al pubblico presente in sala un assaggio di vini abbinato ad un assaggio di formaggi. Il Cineclub Fedic Sangiovannese, nel ringraziare il folto pubblico che ha seguito anche questa estate le rassegne cinematografiche, ricorda a tutti l’appuntamento con il ​ ValdarnoCinema Film Festival, ​ che si terrà da mercoledì 25 a domenica 29 settembre presso il Cinema Masaccio.

Articoli correlati