Cerca
Close this search box.

Sangiovannese, domani la prima trasferta dell’anno: avversario il Gavorrano.

Dopo una bella vittoria alla prima di campionato contro il Flaminia, formazione con un organico da alta classifica, la Sangiovannese si appresta ad affrontare la prima trasferta stagionale: l’avversario sarà il Follonica-Gavorrano, formazione fra le più temibili del girone.

I rossoblu infatti sono considerati i favoriti per la vittoria del campionato, alla pari dei laziali del Monterosi. Sarà la sfida numero 9 fra il Marzocco e i grossetani, con il bilancio che pende dalla parte di questi ultimi: 5 le loro vittorie, 3 quelle degli azzurri. Esaminando soltanto le gare giocate a Bagno di Gavorrano c’è una sola vittoria all’attivo per la Sangiovannese, per 2-1 nel 2014.

Il team di Calori si presenterà alla gara forte della fiducia nei propri mezzi e della voglia di far bene: non ci dovrebbero essere cambi di formazione rispetto all’ultima partita, vista l’assenza di infortuni e squalifiche e la buona prestazione offerta da ognuno dei singoli domenica. Unica nota l’assenza del mister, squalificato per due giornate in seguito all’espulsione rimediata contro il Flaminia: a scendere in campo sarà l’allenatore in seconda Alessio Morelli. Appuntamento dunque alle 15 di domani allo stadio Romeo Malservisi.

Articoli correlati