Cerca
Close this search box.

Domani il Terranuova Traiana anticipa con il San Gimignano. Debutto casalingo in campionato

Anticipo di campionato per il Terranuova Traiana, che domani alle 17 ospiterà al Mario Matteini il San Gimignano, in un match valido per la seconda giornata di Eccellenza.
Sarà il debutto casalingo nel massimo torneo dilettantistico a livello regionale. Una prima storica per il sodalizio terranuovese che lo scorso 5 maggio, battendo 3-0 in casa il Subbiano all’ultima giornata, ha conquistato il suo primo campionato di Promozione, ottenendo il pass per l’Eccellenza. I valdarnesi sono reduci dall’ottima vittoria per 3-1 di domenica scorsa, ottenuta sul campo in erba artificiale delle Due Strade di Firenze contro il Porta Romana e dall’uscita dalla Coppa Italia, avvenuta mercoledì ad Anghiari.
Ospite del “Matteini”, domani, un San Gimignano che alla prima ha perso in casa 1-0 dalla Sinalunghese ed in coppa è stato eliminato con un doppio 3-0 dal Badesse. Formazione quella di mister Ercolino attrezzata per lottare per il vertice del campionato e provare a ritornare in serie D dalla quale è retrocesso direttamente la passata stagione. Arbitrerà Leonardo Burgassi di Firenze, che si avvarrà della collaborazione degli assistenti di linea Tommaso Cardini e Thomas Jordan sempre di Firenze. Previsto una discreta affluenza di pubblico: sarà l’unica partita in programma nel panorama calcistico dei dilettanti a livello regionale.

Articoli correlati