Cerca
Close this search box.

Corsi teatro con Diesis Teatrango. Via alle iscrizioni

“Veri e propri cantieri dove avvicinarsi al teatro o studiare nuove tecniche, incontrare altre persone che hanno desiderio di scoprire e mettere in gioco la propria espressività e creatività”. Sono i corsi e laboratori teatrali di Diesis Teatrango diretti da Piero Cherici, Barbara Petrucci e Filippo Mugnai.
Si svolgeranno al Teatro Comunale di Bucine e quest’anno anche a San Giovanni al Circolo Terzo Tempo del Palagalli.
Le iscrizioni sono aperte e le lezioni sono rivolte a bambini e ragazzi delle varie fasce di età, adulti e professionisti. Previsti inoltre laboratori per gruppi di bambini di 3 e 4 anni, attività che coinvolgeranno anche i genitori. “Occasioni – affermano i promotori – per scoprire, divertirsi, crescere con la propria possibilità di creare e raccontare, mettersi in gioco, conoscere o approfondire il nostro essere attori”.
Già fissato il calendario degli incontri di presentazione che si terranno al Teatro di Bucine, venerdì 4 ottobre alle 17,30, per bambini e ragazzi, e mercoledì 16 ottobre, alle 21, per gli adulti.
Al Palagalli San Giovanni Valdarno, invece, l’appuntamento è per venerdì 18 ottobre, alle 17.30 per i più piccoli e alle 19,30 per gli adulti.
Per informazioni: info@diesisteatrango.it – 3714130749

Articoli correlati