Cerca
Close this search box.

Montevarchi. La dottoressa Salvagnoni lascia il servizio. Ecco come scegliere il nuovo medico di famiglia

Dal 1 ottobre prossimo il medico di Medicina Generale Rosaria Salvagnoni non sarà più convenzionato con la Sud Est. I suoi pazienti dovranno quindi scegliere un nuovo medico di famiglia e la scelta potrà essere effettuata secondo una delle seguenti modalità:
• Sportelli Cup/Anagrafe dei Distretti Socio Sanitari Zona Valdarno nei consueti giorni ed orari di apertura;
• Ufficio Anagrafe Assistiti- Ospedale S.Maria alla Gruccia dal lunedi al venerdi ore 9,00/12,30
Sarà necessario presentare la tessera sanitaria e un documento di riconoscimento. Sarà possibile effettuare la scelta anche con la modalità online, autenticandosi tramite il pin della tessera sanitaria o Spid:
-sul portale http://open.toscana.it/ (Guida disponibile sul sito Asl Toscana Sud Est)
-sul totem PuntoSi disponibile presso l’ingresso dell’Ospedale S.Maria alla Gruccia
-tramite la app smartSST di Regione Toscana
Il nuovo medico potrà essere scelto tra quelli convenzionati nell’ambito territoriale dell’AFT 3 (Montevarchi) che risultino disponibili. Soltanto per determinati motivi, previsti dalla legge, sarà possibile scegliere il medico di un altro ambito territoriale, presentando all’Ufficio Anagrafe Assistiti dell’Ospedale S. Maria alla Gruccia apposita domanda in deroga.
Limitatamente al mese di ottobre, gli assistiti della Salvagnoni, in attesa della scelta del nuovo medico, potranno rivolgersi a Irena Malaj per visite domiciliari e ambulatoriali. L’ambulatorio si trova in via Marzia 18 a Montevarchi.

Articoli correlati