Cerca
Close this search box.

Studenti dell’Isis Valdarno in Norvegia per il progetto Erasmus. Ieri la cerimonia di chiusura

Si è concluso il viaggio degli studenti dell’Isis Valdarno in Norvegia nell’ambito del Progetto Erasmus dal titolo “Our Planet, Our Future”. E si è concluso ieri con la consegna degli attestati di partecipazione. L’istituto era rappresentato dal dirigente scolastico Lorenzo Pierazzi, dalle professoresse Giovanna Ferrucci e Silvia Palatresi e dagli studenti Tomas Borgogni, Ginevra Rossini, Elena Semoli, Linda Ortichi e Alessia Dani.
Nel corso della cerimonia ufficiale di chiusura, il dirigente scolastico della cittadina ospitante di Midsund ha consegnato gli attestati di partecipazione ai membri del progetto Erasmus. Si tratta di un impegno importante per l’istituto valdarnese e di un prestigioso riconoscimento per l’ISIS Valdarno.
Allo start-up meeting erano presenti anche gruppi provenienti da Gribòw (Polonia), Agios Nikolaos – San Nicola (Creta, Grecia) e dalla Vall d’Alba (Comunità Valenciana, Spagna).
“Our Planet, Our Future” ha come obiettivo la presa di coscienza del grave problema dei rifiuti prodotti dal nostro pianeta e la messa in atto di strategie di azione.

Articoli correlati