Cerca
Close this search box.

La dottoressa De Gaudio lascia il Valdarno Fiorentino. Ecco come effettuare il cambio di pediatra

​Sono due le aperture straordinarie a Figline e a Reggello che sono state messe a disposizione dal Cup Anagrafe Sanitaria per consentire alle famiglie di effettuare il cambio di pediatra, dopo il trasferimento in altra zona della dottoressa Marina De Gaudio dal territorio del Valdarno Fiorentino.
L’Azienda Sanitaria ​ ha invitato le famiglie ad utilizzare le aperture dedicate e appositamente individuate per il servizio, in modo da evitare le lunghe attese che possono crearsi accedendo allo sportello nel consueto orario di apertura del servizio e poter ricevere così una migliore prestazione.
A Figline l’apertura straordinaria del Cup Anagrafe Sanitaria sarà prevista per sabato 5 e​ 12 ottobre,​ dalle 8.30 alle 12.30, presso lo​ sportello unico polivalente dell’ ospedale Serristori. Invariato, invece, il consueto orario.
A Reggello, presso il presidio territoriale, l’apertura straordinaria è fissata fino a venerdì 18 ottobre, nei giorni di​ mercoledì​ e​ venerdì​ dalle​ 8.30​ alle​ 13.30. Rimarrà invariato il consueto orario.
Per il cambio del pediatra sul territorio di Incisa Valdarno, Figline, Reggello e Rignano sull’Arno, le famiglie potranno rivolgersi anche presso​ tutti gli sportelli​ di​ Anagrafe Sanitaria​ delle zone della​ ex Azienda Sanitaria​ di​ Firenze, nei consueti orari di apertura riportati sul sito internet.

Articoli correlati