Cerca
Close this search box.

Montevarchi: bonus idrico. Pubblicata la graduatoria definitiva

Pubblicata all’albo pretorio comunale di Montevarchi la graduatoria delle persone che hanno diritto all’agevolazione sul consumo idrico per il 2019. Quest’anno l’Autorità Idrica Toscana ha messo a disposizione del Comune 75.906,07 euro da suddividere tra i richiedenti in possesso dei requisiti previsti dal regolamento comunale.
Delle 465 domande presentate 460 sono state accolte, riconoscendo uno sconto in bolletta che oscilla tra il 50% e il 57% di quanto pagato nel 2018, che verrà erogato in fattura da Publiacqua Spa. Nello specifico 334 famiglie potranno usufruire di un’agevolazione del 57,37% perchè presentano un valore Isee inferiore alla soglia di 8.107,00 euro prevista come limite per presentare la domanda anche per il bonus nazionale. Da segnalare inoltre un incremento delle utenze condominiali con 15 i nuclei ammessi.
Il servizio è stato curato dall’Ufficio incomune che ha provveduto a stilare la graduatoria provvisoria e quella definitiva ora consultabile sul sito internet dell’ente www.comune.montevarchi.ar.it alla voce “bandi e concorsi”, nella parte relativa a “bandi emessi – procedura in corso” cliccando su – Utenza Debole: Agevolazioni consumi idrici anno 2019 – o di persona recandosi all’Urban Center di via dei Mille.

Articoli correlati