Cerca
Close this search box.

Servizio civile universale. Slitta al 17 ottobre la data di scadenza per le domande. I progetti della Asl in Valdarno

Slitta al 17 ottobre la data di scadenza per partecipare al bando del Servizio Civile Universale.E la Asl Toscana sud est ricorda che sono 102 i posti disponibili: 44 su Arezzo, 35 su Siena e 23 su Grosseto.
I giovani, di età compresa tra i 18 e 28 anni (e 364 giorni), possono presentare le domande entro le ore 14 del prossimo 17 ottobre esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite Pc, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto e un’unica sede.
In particolare in Valdarno i posti a disposizione sono 6 per il progetto “Una buona accoglienza”, per favorire il percorso del cittadino nei servizi territoriali della Zona Distretto Valdarno (3 a di San Giovanni, 2 a Montevarchi e uno a Terranuova Bracciolini) e 8 per “Il volontariato incontra il cittadino”, attività di front office nel presidio ospedaliero di Santa Maria alla Gruccia. Altri 2 posti infine sono disponibili per il progetto “Catalogazione/Numerazione/Etichettatura: locali presenti negli edifici dell’Ausl Toscana sud est”.
L’impegno per i partecipanti è di 12 mesi, per 25 ore alla settimana, con un compenso di 439,50 euro al mese.

Articoli correlati