Cerca
Close this search box.

25 anni nasceva il Centro Coop di Montevarchi. Una mostra che ripercorre la storia del Superstore

Nel 1994 veniva inaugurata l’Ipercoop di Montevarchi, poi trasformata in Superstore – Centro Coop Fi. Domani sarà festa grande per il punto vendita di via dell’Oleandro, che celebrerà il 25° anniversario a partire dalle ore 17 con l’inaugurazione della mostra fotografica 1994-2019, 25 anni insieme. A seguire taglio della torta di compleanno. Saranno presenti Luciano Rossetti, direttore soci di Unicoop Firenze e Vincenzo Dainelli, presidente sezione soci Montevarchi.
La mostra 1994-2019, 25 anni insieme racconta attraverso scatti storici ed altri più recenti le attività del Centro*Montevarchi, dal momento della realizzazione fino agli ultimi anni. Tra le altre iniziative previste, nella giornata odierna la degustazione di pesce per sensibilizzare soci e clienti sulla campagna Arcipelago Pulito, la Toscana per un mare senza rifiuti, e un flash mob per l’ambiente.
“Venticinque anni fa nasceva il Centro*Montevarchi, che ha rappresentato una novità e una opportunità per il tessuto economico e sociale della zona – ha detto Luciano Rossetti – . Oggi il Centro continua ad essere una della realtà più vivaci del territorio e come Unicoop Firenze continuiamo a investirci, mettendo sempre al primo posto l’attenzione per le esigenze di soci e clienti, dalla convenienza alla qualità, e le attività della sezione soci, da sempre molto attiva”.
“Migliaia di persone sono passate dalla sezione soci negli scorsi venticinque anni – ha aggiunto Dainelli – chi per partecipare ad una attività sociale o culturale, chi per sostenere una causa solidale, chi per essere parte attiva della vita e delle scelte della cooperativa. Oggi festeggiamo insieme una tappa importante, pronti a ripartire con altre iniziative e forti del valore della sezione per la comunità e il territorio”.

Articoli correlati