Cerca
Close this search box.

Basket. Il programma del weekend delle squadre valdarnesi.

Anche per questo weekend saranno soltanto tre le compagini cestistiche valdarnesi impegnate in Serie C Gold, Silver e Serie A2 femminile. La Fides Montevarchi ha infatti in programma il turno di riposo, mentre Synergy, Terranuova e Galli scenderanno regolarmente in campo.

Domenica alle ore 18, per la quinta giornata del campionato di Serie A2, le ragazze della RR Retail Galli cercheranno la vittoria sul campo di Umbertide. I padroni di casa vengono da una sconfitta esterna contro La San Salvatore Selargius, mentre il team di coach Altobelli, dopo la vittoria contro Roma, è chiamato ad ottenere i primi due punti esterni della stagione.

In Serie C Gold la Synergy Valdarno, dopo il turno di riposo, affronterà i pistoiesi del C.B. Montale. Entrambe le squadre sono a zero punti, e al giungere della quinta giornata il segno 0 comincia a pesare. Un match dunque importante per la stagione degli uomini di Franceschini; appuntamento al PalaDrago domenica alle 18.

Il Terranuova Basket andrà a caccia della terza vittoria di fila in Serie C Silver, al cospetto del Costone Siena. I senesi, padroni di casa, avranno sicuramente voglia di riscattarsi dopo la prima sconfitta stagionale di domenica scorsa, contro la Juve Pontedera. Biancorossi quindi chiamati ad un impegno difficile. Palla a due alle 18 di domenica.

Articoli correlati