Cerca
Close this search box.

Basket. Il weekend delle valdarnesi

Il fine settimana delle compagini cestistiche della vallata vedrà impegnate Synergy, Fides e Terranuova, le prime due in Serie C Gold, la terza in Silver. Turno di riposo per il Galli San Giovanni femminile.

Sabato, domani, alle 18 30 la Synergy, a Pontassieve, affronterà il Valdisieve; due vittorie e tre sconfitte lo score dei fiorentini fino ad ora. Sono invece zero i punti ottenuti dalla Synergy fin qui, mai capace di vincere. Se vogliono sperare nella salvezza i ragazzi di Franceschini dovranno cambiare passo già nel prossimo turno.

Alle 21 la Fides Montevarchi sarà di scena al PalaCarrara, contro Montale, collettivo che ha ottenuto la prima vittoria stagionale alla scorsa giornata proprio contro la Synergy. I montevarchini non hanno fatto di meglio: dopo la vittoria all’esordio contro Livorno, sono arrivate tre sconfitte di fila e il turno di riposo. Sarà dunque una sfida combattuta e impegnativa per i gialloverdi.

Il Terranuova Basket, dopo la frenata di Siena, vuole tornare alla vittoria: l’ostacolo da superare si chiama Libertas Livorno, a 4 punti in classifica proprio come i biancorossi. Appuntamento Domenica alle 18 al Palazzetto Comunale di Terranuova.

Articoli correlati