Cerca
Close this search box.

Regione: varata la seconda variazione di bilancio. 600 mila euro per la nuova scuola di Levanella

Dalla Regione due milioni e mezzo di euro per la provincia di Arezzo. E’ stata varata oggi la seconda variazione di bilancio che, spiega la vicepresidente Lucia De Robertis, “accoglie alcune importanti richieste che dal territorio, come Partito Democratico, avevamo avanzato”.
Tra i finanziamenti stanziati anche i 600 mila euro in favore del Comune di Montevarchi per la realizzazione della nuova scuola primaria a Levanella, l’edificio dove torneranno gli studenti oggi ospitati temporaneamente in un immobile di Terranuova messo a disposizione da Patrizio Bertelli.
“Un contributo straordinario – riprende De Robertis – che si va ad aggiungere ai 500 mila euro già stanziati a giugno nell’ambito della programmazione regionale degli interventi per il superamento delle emergenze in edilizia scolastica. Dispiace – conclude – che l’opposizione con anche consiglieri del territorio abbia votato contro questa variazione, dimostrando che se era per loro queste risorse per la provincia di Arezzo non sarebbero state riconosciute”.

Articoli correlati