Cerca
Close this search box.

Domani sera a Villa Santa Maria sarà presentata l’associazione “San Giovanni Lab”

Sarà Villa Santa Maria la location scelta per la presentazione dell’associazione “San Giovanni Lab”, che è stata definita dai promotori un laboratorio permanente politico al servizio della comunità valdarnese e sangiovannese. Domani sera è prevista una cena nei saloni dello storico edificio, che terrà a battesimo il nuovo progetto.  Nella lettera aperta con la quale il nuovo organismo si è presentato alla città, sono state esplicate le ragioni e lo spirito che hanno spinto gli organizzatori a dare vita a questa iniziativa. 
“Finalmente possiamo costruire insieme una nuova casa, un luogo dove poter confrontare con coraggio idee e progetti, guardando alle opportunità ed ai problemi che ogni giorno ognuno di noi incontra sul proprio cammino, con gli occhi della competenza, del merito e della fiducia, declinando le azioni del futuro – hanno affermato i promotori – e non con gli occhi delle appartenenze, delle rendite di posizione e del clientelismo di partito, con la testa sempre rivolta al passato”.
Il Presidente Francesco Carbini e i vicepresidenti Cristina Ermini e Antonio Vannini hanno precisato di aver profuso in questi anni impegno e passione per costruire una città diversa. Sono stati invitati alla presentazione la Presidente della Provincia di Arezzo Silvia Chiassai Martini, il Sindaco di San Giovanni Valentina Vadi, l’Onorevole di Forza Italia Stefano Mugnai, l’Onorevole Chiara Gagnarli dei 5 Stelle, l’Onorevole Marco Donati di Italia Viva e i Consiglieri Regionali Marco Casucci (Lega) e Simone Tartaro (Pd).

Articoli correlati