Cerca
Close this search box.

Serie D. Sangiovannese di scena sul campo dell’Albalonga secondo in classifica

La Sangiovannese affronterà domani alle 14 30 ad Albano Laziale l’Albalonga, compagine seconda in classifica con 3 punti in più del Marzocco.

Gli uomini di Mauro Venturi hanno infatti 24 punti in graduatoria: il rendimento casalingo, come per gli azzurri, è eccellente con 4 vittorie e 2 pareggi. Una sola sconfitta all’attivo per i laziali in tutto il torneo, maturata sul campo di Ponsacco il 3 novembre. Nelle ultime due partite sono arrivati due pareggi, l’ultimo in trasferta contro il Monterosi, nello scontro fra prima e seconda della classe.

Una gara dunque che si prospetta più che insidiosa per gli azzurri, mai vittoriosi in trasferta quest’anno. Mister Calori dovrà fare a meno di Torricelli e Martini per infortunio e di Rontini per la nota convocazione in Nazionale; per il resto non ci si aspetta grossi cambiamenti nella formazione titolare. Mencagli e compagni dovranno far leva anche sull’entusiasmo della vittoria all’ultimo minuto contro il San Donato di domenica scorsa, per sperare di fare risultato.

Articoli correlati