Cerca
Close this search box.

Vincono Sangiovannese e Montevarchi. Gli azzurri ad Albano Laziale. L’Aquila con l’Aglianese

Giornata positiva per le due valdarnesi di serie D. Vittoria esterna della Sangiovannese 4-3 sul campo dell’Albalonga. Successo interno del Montevarchi 3-0 con l’Aglianese.
Primo spettacolare al piccolo impianto sportivo di Albano Laziale, con un inizio scoppiettante. Al 2° è Guidotti a portare in vantaggio gli azzurri con un sinistro vincente. Al 4° però Cardillo, di testa, pareggia. Ma i valdarnesi sono in giornata e al 23° ancora Guidotti, con un’incornata vincente, porta la sua squadra di nuovo in vantaggio. Il tris è servito al 33° su rigore con Mencagli. I laziali non ci stanno e accorciano le distanze al 42° su rigore con Casimirri. Ma al terzo minuto di recupero ancora Guidotti, su penalty, porta la Sangiovannese sul 4-2. Tripletta per il giocatore azzurro. Nella ripresa al 18° ancora un calcio di rigore, questa volta per i padroni di casa. Dal dischetto Bosi non sbaglia. 3-4.

Il primo tempo è un monologo dell’Aquila che segna con Giustarini e va vicina al raddoppio più volte, con due pali colpiti e almeno altre due occasioni clamorose. Davvero una prima frazione di gara importante per la formazione di Roberto Malotti. Nella ripresa i rossoblù continuano a giocare un ottimo calcio e arriva il raddoppio grazie ad un calcio di rigore siglato da Essoussi. Nel finale, a suggello di una prestazione importante dei valdarnesi, il tris di Lischi Finisce così 3-0.

Articoli correlati