Cerca
Close this search box.

Cavriglia: dimentica di registrare l’ospite. Denunciato albergatore

Si era dimenticato di comunicare le generalità di un ospite che aveva soggiornato per qualche giorno nel suo albergo. Un imprenditore valdarnese incensurato, contitolare di una struttura ricettiva, è stato denunciato dai Carabinieri di Castelnuovo dei Sabbioni per la violazione. E’ stata accertata nel corso dei controlli svolti dai militari che erano stati chiamati perché l’ospite dopo aver regolarmente saldato il conto aveva lasciato la struttura dimenticando i propri bagagli ed effetti personali.
I militari di Montevarchi, invece, hanno denunciato per false dichiarazioni sull’identità personale una donna nigeriana richiedente asilo. Era stata fermata per un controllo di routine e, non avendo con sè un valido documento di identità, aveva fornito un falso nominativo.
Ancora gli uomini dell’Arma montevarchini hanno denunciato un operaio incensurato, originario della Repubblica dominicana. Voleva recuperare da un suo connazionale un prestito e per farlo non ha esitato ad aggredirlo verbalmente e fisicamente.

Articoli correlati