Cerca
Close this search box.

Davide Toffolo dei “Tre Allegri Ragazzi Morti” ospite di Officina Klee per un week end tra rock e fumetti

Il nuovo locale di Cavriglia Officina Klee offre per il weekend due appuntamenti di tutto rispetto, al venerdì e al sabato.

Domani sera dalle ore 21 è infatti in programma la serata rock Das Bunker, con ospiti I Botanici, band campana prodotta dalla Garrincha Dischi che porterà sul palco il nuovo album “Origami”, che può vantare anche la partecipazione di un membro de “Lo Stato Sociale”. Ad aprire il concerto sarà Lorenzo Meazzini, a chiuderla, dopo il concerto, il dj set di Folie à Deux; ingresso libero con tessera ACSI.

Sabato sarà invece ospite in Valdarno Davide Toffolo, frontman dei “Tre Allegri Ragazzi Morti”, una delle prime band indie in Italia. Toffolo è anche un noto fumettista: il suo show, un misto fra canzoni, racconti e giochi interattivi, presenterà infatti al pubblico il suo nuovo libro a fumetti “Graphic Novel Is Back – Unplugged”. Il bookshop sarà aperto alle 19 30, mentre lo show inizierà alle 21 30; a chiudere la serata sarà il dj set di Plggi DJ. L’ingresso è fissato ad 8 euro.

La serata di sabato detterà inoltre l’inizio della collaborazione con Varchi Comics: sarà infatti presente uno spazio espositivo e di vendita a cura della fiera fumettistica valdarnese.

Articoli correlati