Cerca
Close this search box.

Montevarchi. Al via gli eventi natalizi. Come cambia la viabilità

Oggi a Montevarchi, con l’accensione dell’albero di Natale, prende il via il ricco cartellone di eventi natalizi. Ciò comporterà anche il cambiamento della viabilità, in alcuni specifici giorni e orari, per permettere lo svolgimento delle varie iniziative. In particolare in via Roma, piazza Varchi, piazza Magiotti è vietata la circolazione e la sosta dalle ore 19.30 del oggi, sabato 7 dicembre alle ore 6.00 del 9 dicembre e dalle ore 10.00 del 14 dicembre alle ore 6.00 del 16 dicembre.
Su via Isidoro del Lungo e via Poggio Bracciolini è vietata la circolazione e la sosta dalle ore 7.00 alle ore 20.00 di domani, domenica 8 dicembre e dalle ore 7.00 alle ore 20.00 del 22 dicembre. Nel periodo compreso tra il 7 dicembre 2019 ed il giorno 6 gennaio 2020 potranno essere poi apportate eventuali ulteriori limitazioni alla circolazione ed alla sosta veicolare in via Roma, via Isidoro del Lungo, via Poggio Bracciolini, piazza Varchi e piazza Magiotti.
Dalle ore 6.00 alle ore 21.00 del 22 dicembre sarà poi vietata la circolazione e la sosta sulle aree pubbliche che partecipano all’edizione straordinaria del Mercato del Capoluogo, e precisamente via Roma (intero tratto), piazza XX Settembre (intera area), entrambi i lati di via Fonte Moschetta (tratto compreso tra P.zza XX Settembre e Via Palloni), Largo E.Toti (intera area). Dalle ore 8.00 del 16 dicembre alle ore 20.00 dell’8 gennaio sarà invece vietata la circolazione e la sosta veicolare in piazza S. Allende (area di parcheggio centrale) nella parte terminale verso Via Ruini e comunque nell’area individuata dalla prescritta segnaletica stradale per l’installazione di un circo.

Articoli correlati