Cerca
Close this search box.

Scontro diretto per la Sangiovannese, al Fedini arriva lo Scandicci

La Sangiovannese scenderà in campo domani alle 14 30 in casa contro lo Scandicci. E’, come da titolo, uno scontro diretto, visto che il Marzocco occupa la quinta posizione mentre i fiorentini la terza, con 4 lunghezze di vantaggio.

Lo Scandicci proprio come la Sangiovannese era partito con delle semplici ambizioni di salvezza, ma complice un reparto offensivo fenomenale e una gran gestione del gruppo si ritrova lassù, dietro soltanto alle due “big” Monterosi e Grosseto. che probabilmente si giocheranno il campionato fino alla fine. I ragazzi di Claudio Davitti, mister “fatto in casa” promosso dagli Allievi lo scorso anno, vengono da 5 risultati utili consecutivi dove hanno segnato caterve di gol (3 a partita di media), trascinati da Filippo Mugelli, poco brillante in azzurro la scorsa annata ma invece decisivo quest’anno con 9 marcature.

E’ l’ennesimo confronto di spessore per gli azzurri, che hanno fronteggiato San Donato, Albalonga e Monterosi nelle ultime tre giornate, ottenendo 6 punti. L’unico indisponibile alla corte di Simone Calori sarà Martini, ancora acciaccato, mentre ha lasciato il gruppo in settimana il neo-arrivato Camarlinghi, dopo sole tre presenza con la maglia azzurra. Saranno di nuovo a disposizione del mister Rosseti, che riprenderà il suo posto in difesa, e Rontini, reduce da un’esperienza con la Nazionale delle Filippine. Appuntamento dunque allo stadio Virgilio Fedini domani alle 14 30.

Articoli correlati