Cerca
Close this search box.

Nuova sconfitta per la Sangiovannese che perde a Cannara

La Sangiovannese perde di nuovo in questo mese di dicembre davvero nefasto. E’ il Cannara a vincere 3-1 al termine di una gara nella quale gli azzurri erano passati in vantaggio. Ma l’espulsione di Scarpelli ha complicato tutto e nella ripresa gli umbri hanno ribaltato la partita.
Nella prima parte di gara l’equilibrio regna sovrano, ma al 24° gli azzurri passano in vantaggio con Guidotti che effettua un tiro cross perfetto che si insacca alle spalle del portiere del Cannara. Ma tre minuti dopo la Sangiovannese rimane in dieci. Fallo da ultimo uomo di Scarpelli che viene espulso. Calori è quindi costretto a togliere Guidotti per Allegranti. Un brutto colpo per i valdarnesi che infatti subiscono il ritorno dei padroni di casa che al 39° pareggiano con Pagliarini e al 42° colpiscono una traversa con Bazzoffia. Il tempo si chiude sull’1-1.
Nella ripresa i valdarnesi, anche per l’inferiorità numerica, abbassano il baricentro del gioco e al 18° gli umbri passano in vantaggio con Camilletti che in area non fallisce l’occasione, portando i suoi sul 2-1. Alla mezzora il Cannara colpisce anche una traversa dopo una parata miracolosa di Allegranti. Ma al 32° la Sangiovannese ha una ghiotta occasione per pareggiare con Scoscini che però, da ottima posizione, calcia alto. Chi sbaglia paga e al 42° Bazzoffia con un pallonetto chiude la pratica. 3-1.

Articoli correlati