Cerca
Close this search box.

La Sangiovannese inaugurerà il 2020 a Civita Castellana contro il Flaminia

La Sangiovannese giocherà la prima gara del 2020 a Civita Castellana, domani alle 14 30: l’avversario sarà il Flaminia dell’ex Alessandro Morbidelli, sesto a 26 punti, due in più degli azzurri.

I romani, dopo una partenza ampiamente al di sotto delle aspettative vista l’onerosa campagna acquisti estiva, hanno ottenuto 4 vittorie consecutive, riagganciando le posizioni di alta classifica che li competono. All’andata al Fedini trionfò il Marzocco per 1-0, con gol di Mencagli.

Gli azzurri dovranno mettere l’anima in campo per riuscire a ottenere un risultato utile: dopo 3 sconfitte consecutive, che hanno placato l’entusiasmo del grande sprint di inizio campionato, quello del rendimento in trasferta inizia ad essere un problema; la Sangio ha infatti vinto una sola partita fuori casa in tutto il 2019, contro l’Albalonga. Calori non avrà sicuramente a disposizione Scarpelli e Kondaj, squalificati, mentre è probabile il ritorno di Martini, anche se dalla panchina; non è escluso un cambio di modulo, sarà il mister a sciogliere le riserve domani allo stadio “Madami”.

Articoli correlati