Cerca
Close this search box.

Alla Bibliocoop di Figline la presentazione dell’antologia poetica “Tredici. I poeti del Bandino”

Pomeriggio all’insegna della poesia quello in programma domani alla BiblioCoop di Figline, presso il Centro Commericale Coop.fi di via Ungheria 8. E’ in programma infatti la presentazione dell’antologia poetica “Tredici. I poeti del Bandino”.
A partire dalle 17 ci saranno gli autori della raccolta (Andrea Matucci, Lorenzo Andreaggi e Peter Genito), che è nata dalla rassegna “Villa Bandini Poesia”. Un ciclo di eventi che si sono tenuti alla biblioteca Villa Bandini di Firenze, nel 2018, con l’obiettivo di sottolineare il valore della poesia. L’iniziativa, che vedrà l’accompagnamento musicale del chitarrista Salvo Pagliarello, si concluderà con un reading collettivo a cura di Alfredo Allegri, Lorenzo Andreaggi, David Bargiacchi, William Busdraghi, Julius Camilletti, Giuseppe Colapietro, Luisa Ferretti, Peter Genito, Marcello Momarelli, Rafat Said, Flavia Scebba, Giorgio Torricelli e Roberta Vezzosi.
Il prossimo appuntamento, curato dai soci volontari della BiblioCoop, sarà martedì 21 gennaio alle 18 con il Circolo di lettura, durante il quale verrà presentato il romanzo “Ogni cosa è illuminata” di Jonathan Safran Foer.

Articoli correlati