Cerca
Close this search box.

Castelfranco di Sopra: incidente lungo la provinciale di Botriolo. Tre feriti. Uno in codice rosso a Siena

Incidente stradale lungo la provinciale del Botriolo a Castelfranco di Sopra. Nello scontro tra auto, avvenuto alle 17, sono rimaste ferite tre persone soccorse con altrettante ambulanze del 118, una giunta da Figline, e dall’automedica.
I sanitari dell’emergenza territoriale, giunti sul posto in breve, hanno anche allertato Pegaso e il velivolo è atterrato a Piandiscò nel sito NVG, acronimo di Night Vision Goggles, abilitato per i voli notturni e ha trasportato all’ospedale delle Scotte di Siena un uomo di 46 anni ricoverato in codice rosso per la frattura di una gamba e trauma addominale.
Le altre persone coinvolte, un ragazzo di 16 anni e una donna di 62, sono stati trasferiti in ambulanza all’ospedale di Santa Maria alla Gruccia in codice giallo.
Per regolare il traffico e stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale del Comune unico dell’altopiano e per rimuovere i veicoli dalla sede stradale e agevolare i soccorsi i Vigili del Fuoco.

Articoli correlati