30 Ottobre 2020 - 17:24

Tommaso Pierazzi eletto “facilitatore” del Movimento 5 Stelle Toscano. Si occuperà di relazioni interne

La settimana scorsa il Movimento 5 Stelle della Toscana ha indetto le votazioni per eleggere sei facilitatori, divisi per area tematica: “Relazioni Interne”, “Relazioni Esterne” e “Formazione e Coinvolgimento”
Per l’area Relazioni Interne sono stati scelti Tommaso Pierazzi (San Giovanni Valdarno) e Luca Lauricella (Pisa); per le Relazioni esterne: Giacomo Giannarelli (Carrara) e Silvia Noferi (Firenze); per la formazione e coinvolgimento: Stella Sorgente (Livorno) e Manuela Bellandi (Lucca)
“Sono felice della fiducia che in molti hanno riposto in me – ha detto, soddisfatto, Pierazzi -. E’ un ruolo molto delicato quello che ci hanno assegnato, soprattutto in un momento di passaggio come quello attuale per il Movimento. A breve ci aspetteranno due competizioni elettorali importanti: le Regionali in Toscana e le Comunali ad Arezzo e tra i compiti assegnati alle Relazioni Interne c’è appunto quello di supportare la campagna elettorale dei candidati”.
Per le Regionali il candidato scelto giovedì tramite votazione sulla piattaforma Rousseau è stato quello di Irene Galletti, già consigliera regionale. “Irene si è occupata in prima persona della crisi aziendale della IVV – ha concluso Pierazzi – e a lei faccio i miei auguri di buon lavoro”.

Marco Corsi
Direttore Responsabile