Cerca
Close this search box.

A Montevarchi al via la prevendita dei biglietti per il derby del Valdarno. Giovedì riunione tecnica in Questura

Domenica è in programma il derby del Valdarno numero 100 allo stadio Brilli Peri di Montevarchi. Nel frattempo è scattata la prevendita dei biglietti (€ 10 per le curve, € 15 per la tribuna). In casa Montevarchi la vendita sarà effettuata presso la sede sociale dell’ Aquila in via Gramsci, 19 con i seguenti orari:
da oggi, martedì 28/01 a giovedì 30/01, dalle ore 17:00 alle 19:00, mentre venerdì 31/01 e sabato 01/02 dalle 16:00 alle 19:00.
Il biglietto potrà essere acquistato anche presso la biglietteria dello Stadio Brilli Peri anche nella mattinata di domenica 02/02 dalle ore 9:00 alle ore 11:00 mentre nel pomeriggio i botteghini saranno aperti per gli sportivi montevarchini.
Così come disposto per ultimi derby, chi acquisterà i tagliandi dovrà esibire un documento di identità. Non si tratta di un biglietto nominale. Sarà richiesto il solo riconoscimento di chi effettuerà l’acquisto del tagliando e il singolo acquirente potrà acquistare anche più biglietti. Domenica non saranno validi gli abbonamenti, in quanto è stata indetta la Giornata Rossoblù.
Giovedì mattina in Questura ad Arezzo è stato convocato un tavolo tecnico alla presenza delle forze dell’ordine e dei rappresentanti delle due società.

Articoli correlati