Cerca
Close this search box.

Montevarchi: derby del Valdarno, modifiche al traffico

Derby del Valdarno alle porte e modifiche al traffico nelle vie limitrofe allo stadio Gastone Brilli Peri. In previsione del notevole afflusso di pubblico e per garantire la sicurezza stradale in occasione della gara tra Aquila Montevarchi e Sangiovannese di domenica prossima, l’amministrazione comunale montevarchina ha emesso un’ordinanza con la nuova regolamentazione del transito.
Il 2 febbraio, dalle 12 alle 18, saranno vietati circolazione e sosta ai mezzi con massa complessiva superiore a 3,5 t. e agli autobus nell’intera area di parcheggio di piazza S. Allende, che verrà riservata alle auto dei tifosi.
Divieto di sostare anche su entrambi i lati di via Unità d’Italia nel tratto compreso tra via Gramsci e piazza Allende, mentre saranno chiuse le vie B. Buozzi, Don Minzoni e Martiri della Libertà.
Nello stesso orario infine non si potrà circolare su entrambe le corsie di scorrimento del parcheggio Allende, nel tratto di via Unità D’Italia compreso fra via della Farnia e piazzale Allende, e in via Farnia nel segmento compreso tra le vie Unità d’Italia e dell’Oleandro.

Articoli correlati