Cerca
Close this search box.

Una cena per Ruben organizzata dall’Atletico Levane Leona. I soldi consegnati alla famiglia

Più di 300 persone hanno preso parte venerdì scorso alla cena organizzata dall’Atletico Levane Leona per Ruben Bindi, il giovane calciatore delle giovanili biancoverdi che, poco prima di Natale, ha avuto un grave incidente stradale e si trova tutt’ora ricoverato al Policlinico Le Scotte di Siena. Il ricavato della cena, 3.600 euro e quella della lotteria, 200 euro, è stato consegnato alla famiglia.
Si sono attivati nell’organizzazione dell’iniziativa, che si è tenuta allo stadio di Levane, il presidente biancoverde Paolo Tudisca, i volontari e tutti gli accompagnatori della squadra di Ruben, quella del 2005, nella quale attualmente gioca. Ruben è arrivato a Levane a dicembre dopo essere stato svincolato dalla Sangiovannese. Era presente alla serata il padre, Gabriele. A lui i compagni di squadra hanno donato la maglia numero 2 con il nome del ragazzo, mentre il presidente Tudisca gli ha consegnato il simbolico assegno.
I premi della lotteria sono stati donati da aziende di Montevarchi mentre i primi due premi sono stati regalati da Daniele Bolzoni, genitore di un compagno di Ruben. Ai vincitori sono andati due weekend per due persone in barca a vela all’Isola d’Elba.
Ha preso parte all’iniziativa tutto il settore giovanile dell’Atletico Levane Leona, con tutte le annate, comprese la juniores, la prima squadra e tutta la dirigenza al completo.

Articoli correlati