Cerca
Close this search box.

Nancy Brilli il prossimo week end al Garibaldi per la stagione di prosa

A Figline Valdarno prosegue la Stagione di Prosa 2019/20 e il prossimo fine settimana salirà sul palco figlinese Nancy Brilli, protagonista della commedia musicale “A che servono gli uomini?” di Iaia Fiastri, con la regia di Lina Wertmuller.
Nancy Brilli torna al Garibaldi dopo aver recitato come protagonista in “The blue room” nella Stagione 2000/1, ne “La locandiera” del 2012/13 e ne “La bisbetica domata” durante la Stagione 2015/2016.
In “A che servono li uomini?”, in scena sabato 8 febbraio alle 21 (Abbonamento Turno “A”) e domenica 9 alle 16,30 (Abbonamento Turno “C”), l’attrice interpreterà Teodolina, una donna in carriera, stufa del genere maschile ma desiderosa di avere un figlio. Troverà, quindi, uno stratagemma per rimanere incinta e, nel tentativo di raggiungere il suo obiettivo, scatenerà una serie di reazioni comiche che spingerà il pubblico a riflettere sul ruolo della donna ai giorni nostri.
I biglietti dello spettacolo sono in vendita da oggi presso la biglietteria (piazza Serristori, Figline) dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Inoltre, è possibile acquistare i biglietti online, attraverso il Circuito TicketOne. Gli interessati possono rivolgersi anche al box informazioni di un qualsiasi punto vendita UniCoop Firenze (a Figline è in via Ungheria).
Tra gli eventi collaterali ricordiamo poi quello di sabato 8 febbraio alle 18, quando al Ridotto del Garibaldi si terrà uno degli incontri della rassegna “Dietro le quinte: esplorare il teatro”, nell’ambito delle iniziative di approfondimento della Stagione 2019/20 di “Dietro il sipario”. Si parlerà della rappresentazione della figura femminile nella commedia musicale e di alcune curiosità sullo spettacolo.

Articoli correlati