Cerca
Close this search box.

Lavori di asfaltatura in Corso Vittorio Veneto a Figline. Domani mattina divieto di transito e di sosta

Transito e sosta interdetti domani mattina in corso Vittorio Veneto a Figline, sottoposta ad un intervento di asfaltatura da parte di Publiacqua. Per consentire il corretto svolgimento dei lavori, dalle 8 alle 13 sarà necessario istituire i divieti, con rimozione forzata. Il tratto è quello compreso tra via Piave e via del Giglio. Sarà inoltre modificata la circolazione stradale delle vie limitrofe.
Nel dettaglio: in via Piave sarà istituito il divieto di sosta (con rimozione forzata) e il senso unico di marcia da corso Vittorio Veneto verso via Morandi (inversione del senso di marcia in vigore attualmente).
In via del Giglio, invece, sarà vietata la sosta (pena la rimozione forzata) e sarà istituito il senso unico di marcia da via Morandi verso corso Vittorio Veneto e da via di Maestro da Figline verso corso Vittorio Veneto (inversione del senso di marcia in vigore attualmente).
Nelle prossime settimane, inoltre, partiranno ulteriori lavori di asfaltatura e di manutenzione straordinaria su alcune strade e su due parcheggi della città (oltre 36mila euro di interventi comunali). Nel dettaglio, i lavori interesseranno: via Bolis a Matassino, via di San Vito (tratto che va dal cimitero alla chiesa), via Golfonaia (tratto fino a ponte Lo Stecco), un tratto della sr69 di Figline e i parcheggi dei cimiteri di Figline e di Ciliegi.

Articoli correlati