Cerca
Close this search box.

Il valdarnese Giuseppe Salvini nuovo Segretario Generale della Camera di Commercio di Firenze

Nuovo prestigioso incarico per Giuseppe Salvini, montevarchino, per molti anni a capo della Camera di Commercio di Arezzo, poi estesa anche al territorio di Siena. E’ stato infatti designato nuovo Segretario Generale della Camera di Commercio di Firenze. La nomina, prima di diventare effettiva, dovrà essere ratificata nelle settimane prossime dal Ministero dello Sviluppo Economico.
Salvini, 57 anni, è laureato in Scienze politiche con indirizzo politico internazionale all’Università di Firenze. Sotto la sua guida da CCIA di Arezzo è costantemente cresciuta. Sempre a fianco delle imprese, adesso, per lui, si apre una nuova fase professionale molto importante.
La nomina di Salvini è stata accolta con soddisfazione anche dal presidente della Provincia di Arezzo Silvia Chiassai Martini. “Mi congratulo con Giuseppe Salvini per il nuovo incarico di Segretario Generale presso la Camera di Commercio di Firenze che rappresenta il giusto merito per la qualità di un lavoro durato 21 anni ad Arezzo – ha detto la Chiassai -. Siamo anche orgogliosi che un montevarchino abbia ottenuto un riconoscimento così importante nella città capoluogo della nostra regione. Per il territorio è tuttavia una grande perdita anche se lascia, come sappiamo, una struttura associativa ben organizzata, solida, sempre presente in ogni settore, con la quale è un piacere collaborare e condividere tanti obiettivi utili per la provincia. Naturalmente consideriamo il suo trasferimento soltanto come un “arrivederci”, in quanto il suo spessore e la sua competenza professionale continueranno ad essere un punto di riferimento per noi irrinunciabile”
A Salvini le congratulazioni da parte dell’intero staff di Valdarno 24.

Articoli correlati