Cerca
Close this search box.

Il Montevarchi pareggia ad Albano Laziale. Finisce 1-1

Buon pareggio del Montevarchi, 1-1, sul terreno dell’Albalonga, terza forza del campionato. Un risultato equo al termine di una gara interpretata bene dall’undici di Malotti nel primo tempo. L’Aquila, passata in vantaggio nella dopo otto minuti, è un po’ calata nella ripresa e si è fatta raggiungere.
Parte bene la formazione di Malotti. Dopo 50 secondi Giustarini riceve palla sulla sinistra e da pochi metri batte a rete. Palla sulla traversa. Ancora in avanti la squadra rossoblù. Al 5° passaggio al centro dell’area per Lischi che conclude in porta. Sfera sul fondo. Tre minuti dopo i valdarnesi passano in vantaggio. Cross di Bernardini dalla sinistra e da due passi Essoussi accompagna la palla in rete. 1-0. Tarda ad entrare in partita la squadra di casa che, però, piano piano, avanza il baricentro del gioco. Ma le occasioni da goal, per l’Albalonga, latitano e da segnalare solo un colpo di testa pericoloso di Di Cairano al 33° con la palla che termina alta. Il tempo si chiude quindi con il Montevarchi in vantaggio con merito.
Nella ripresa al 7° i padroni di casa pareggiano. E’ Casimirri che, dalla destra, mette la palla in rete a due passi da Benassi dopo una incursione di Riccucci. 1-1. Cambia l’inerzia della partita, con i ragazzi di Venturi che attaccano con più convinzione e l’Aquila che perde un po’ di smalto. Ma le occasioni da rete latitano. E la partita finisce giustamente 1-1.

Articoli correlati