Cerca
Close this search box.

Intervento bis in Corso Vittorio Veneto a Figline. Domani nuova asfaltatura

Domani nuovi lavori di asfaltatura in Corso Vittorio Veneto a Figline. Lo ha comunicato il Comune di Figline e Incisa Valdarno. “Dopo un sopralluogo tecnico – ha spiegato l’amministrazione – abbiamo chiesto di ripetere tempestivamente le operazioni alla ditta incaricata da Publiacqua”.
Per consentire il corretto svolgimento dei lavori, quindi, dalle 8 alle 13 sarà necessario istituire il divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata, in corso Vittorio Veneto (nel tratto compreso tra via Piave e via del Giglio) e modificare la circolazione stradale delle vie limitrofe.
Nel dettaglio: in via Piave sarà istituito il divieto di sosta (con rimozione forzata) e il senso unico di marcia da corso Vittorio Veneto verso via Morandi (inversione del senso di marcia in vigore attualmente).
In via del Giglio, invece, sarà vietata la sosta (pena la rimozione forzata) e sarà istituito il senso unico di marcia da via Morandi verso corso Vittorio Veneto e da via di Maestro da Figline verso corso Vittorio Veneto (inversione del senso di marcia in vigore attualmente).

Articoli correlati