Cerca
Close this search box.

Le Sardine del Valdarno incontrano i cittadini. Prima assemblea domani sera al Circolo Arci de La Massa

In vista delle prossime elezioni regionali, il movimento delle Sardine del Valdarno ha organizzato una serie di incontri con la cittadinanza valdarnese. “Vogliamo mantenere alta l’attenzione sui temi a noi cari quali l’antifascismo, la lotta ad ogni tipo di odio e repressione, la speranza in una politica meno urlata e meno digitalizzata e l’apertura seria a dialoghi costruttivi guardandosi negli occhi”, hanno ricordato.
Gli incontri, dal titolo “Sardina incontra Sardina” , saranno inaugurati domani sera alle 21 al circolo ARCI in località La Massa tra Figline ed Incisa Valdarno. Venerdì 21 febbraio, sempre alle 21, seconda assemblea al Circolo ACLI di San Giovanni Valdarno in Largo Vetrai 1.
“La prima serie di incontri – hanno concluso le Sardine – terminerà con una cena di autofinanziamento, necessaria, in quanto siamo un movimento non gestito né seguito da alcun partito o forza politica, per raccogliere fondi per manifestazioni future. La cena si terrà presso il Circolo della Cicogna, frazione di Terranova Bracciolini sabato 29 Febbraio alle 20. Le prenotazioni per la cena sono aperte e si può prenotare tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook SARDINE IN VALDARNO o telefonicamente chiamando Gianfranco al numero 3283615445.

Le locandine degli eventi

Articoli correlati