Cerca
Close this search box.

La CRT amplia i propri locali all’interno della Casa della Salute di Terranuova. Due nuove palestre

Nuovi spazi per la Clinica Riabilitazione Toscana. La CRT ha deciso infatti di ampliare i locali all’interno della Casa della Salute di Terranuova Bracciolini. L’attuale edifico è stato completamente ristrutturato nel 2015 e si sviluppa su due piani per complessivi 950 metri quadrati. L’ampliamento sarà realizzato sul retro e al piano terra ospiterà 2 nuove palestre per la riabilitazione nonché sala d’attesa e servizi igienici.
Per progettare gli interventi la società seguirà la strada del concorso d’idee. I premi saranno assegnati ai primi tre classificati. Al primo andranno 4.000 euro, e altri altri due 2.500 euro ciascuno.
I partecipanti, ovviamente iscritti ad Albo professionale, che intendono accedere al concorso possono scaricare il bando dal sito http://www.crtspa.it   mentre  dovranno richiedere le planimetrie dell’immobile all’indirizzo mail segreteria@crtspa.it.
La documentazione dovrà essere inviata in un unico plico anonimo, privo di segni identificativi, non trasparente e sigillato con nastro adesivo trasparente o con striscia di carta incollata. Sul plico dovrà essere presente la dicitura “Concorso ‘idee per l’ampliamento dell’immobili di via Donizetti 2, Terranuova Braccioli”. La data di consegna è non oltre le ore 13:00 del 16 marzo 2020 presso la Segreteria della CRT in piazza del Volontariato a Montevarchi.
Il plico dovrà contenere due buste. La prima con l'”Idea progettuale” e la seconda con la “Documentazione amministrativa”. I criteri di valutazione saranno relativi a fattibilità, armonizzazione con l’edificio esistente e accessibilità.

Articoli correlati